rotate-mobile
Cronaca Piazze / Piazza Eremitani, 8

Controlli a tappeto della polizia ai Gardini dell'Arena: un arrestato e cinque denunciati

Dopo l'aggressione alla ragazza in bicicletta, il Questore ha ordinato di intensificare i pattugliamenti in una delle zone più sensibili della città

Dopo l’aggressione alla ragazza che transitava in bicicletta ai Giardini dell’Arena, il Questore ha intensificato i controlli nell’area. Lunedì pomeriggio le volanti della polizia, insieme ai cinofili, alla scientifica e al reparto prevenzione e crimine hanno passato al setaccio la zona, considerato uno dei punti sensibili della città.

DENUNCE E ARRESTI.

Dieci le pattuglie impiegate, che hanno controllato e identificato 120 persone. Il controllo ha portato all’arresto di un cittadino moldavo, a cinque denunciati e al recupero di 9 grammi hashish. In manette è finito un uomo dell’Est di 45 anni su cui pendevano un ordine di carcerazione emesso dalla procura di Venezia: deve scontare ancora 4 mesi di prigione. Denunciati come irregolari un senegalese di 24 anni e un pachistano di 40, altri due tunisini sono stati accompagnati al Cia di Caltanissetta in attesa di espulsione. Denunciati anche un tunisino e un nigeriano per detenzione di sostanze stupefacenti e un altro tunisino di 20 anni perché trovato in possesso di un bastone di 40 centimetri nascosto nei pantaloni che aveva utilizzato poco prima durante una colluttazione con un connazionale finito in pronto soccorso. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni in sinergia coi carabinieri, con la guardia di finanza e con la municipale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a tappeto della polizia ai Gardini dell'Arena: un arrestato e cinque denunciati

PadovaOggi è in caricamento