rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Camin / Via dell'Artigianato

Blitz di polizia e finanza al locale Onda Latina in zona industriale

I controlli domenica notte dopo diversi episodi di risse, spaccio e presenza di pregiudicati. 40 le persone controllate, tra cui 5 clandestini. Numerose le irregolarità amministrative contestate al vicino Le Parisien

Già da qualche tempo monitorati dalle forze dell'ordine per via dei recenti episodi di risse, spaccio e presenza di pregiudicati, il locale "Onda Latina" e il circolo privato "Le Parisien" situato nello stesso edificio al piano di sopra in viale dell'Artigianato a Padova sono finiti nel mirino di un blitz congiunto di polizia, vigili urbani e finanza.

IL VIDEO: I controlli della polizia fuori e dentro dai locali

SPACCIO, IRREGOLARI E RISSOSI. Domenica notte gli agenti hanno identificato una 40ina di nigeriani, di cui 12 sono stati portati in questura per accertare la loro posizione e tra questi, cinque sono risultati clandestini in Italia. In manette un nordafricano 33enne per resistenza a pubblico ufficiale, altri due coetanei sono stati denunciati per lo stesso reato e un 28enne per spaccio. Vicino al locale i cinofili hanno rinvenuto degli involucri di stupefacenti.

CIRCOLO FUORI NORMA. Al circolo Le Parisien sono state riscontrate diverse irregolarità. Dall'accesso indiscriminato anche ai non soci ai rumori molesti, dalla mancanza dell'impianto dell'illuminazione di sicurezza al non rispetto della normativa anticendio. La finanza ha aperto nei confronti del circo una verifica fiscale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz di polizia e finanza al locale Onda Latina in zona industriale

PadovaOggi è in caricamento