rotate-mobile
Cronaca Stazione / Piazzale della Stazione

Blitz anti spaccio e clandestini: individuati ladri e rapinatori

I controlli si sono concentrati nei luoghi clou della microcriminalità cittadina: Stazione, Borgomagno, Arcella e Stanga. Diversi stranieri saranno accompagnati al Cie di Gorizia per l'espulsione

I luoghi più “caldi” del crimine cittadino sono stati passati al setaccio dal pomeriggio di ieri e per tutta la notte da decine di agenti di polizia di Padova con il supporto di equipaggi del reparto Prevenzione crimine messi a disposizione dal dipartimento della Pubblica sicurezza-Direzione centrale anticrimine.

IL BLITZ. L'ennesima operazione di prevenzione della questura contro l'immigrazione clandestina e lo spaccio di stupefacenti si è quindi concentrata nelle zone della Stazione, Borgomagno, Arcella e Stanga. Nelle ultime due settimane, il rafforzamento straordinario dei controlli ha consentito di accompagnare al Cie (Centro di identificazione ed espulsione) oltre 100 stranieri irregolari e pregiudicati.

ACCOMPAGNAMENTO AL CIE. Il blitz delle ultime ore ha portato all'individuazione di numerosi stranieri, molti dei quali sono stati condotti in questura a disposizione dell'ufficio Immigrazione, da dove saranno accompagnati al Cie di Gorizia nell'ambito di una pianificata strategia di contrasto all'immigrazione irregolare rivolta in particolare a quei soggetti che si sono macchiati di reati di strada: spaccio, furti e rapine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz anti spaccio e clandestini: individuati ladri e rapinatori

PadovaOggi è in caricamento