rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Cronaca Stanga / Via Venezia

Stragi del sabato sera: 20 patenti ritirate nel weekend, 12 automobilisti denunciati

Sabato notte l’attività è stata svolta lungo via Venezia e ha consentito di verificare le condizioni di guida di 286 conducenti, provenienti da pub, ristoranti e feste private

Continua l’attività di controllo pianificata a livello nazionale dal servizio polizia stradale per tutelare la sicurezza. Nel weekend i controlli congiunti hanno permesso di individuare 22 automobilisti risultati positivi all’alcol test.

DODICI DENUNCIATI.

In totale sono state 20 le patenti ritirate e 12 le persone denunciate per guida in stato di ebrezza o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Sabato notte l’attività è stata svolta lungo via Venezia e ha consentito di verificare le condizioni di guida di 286 conducenti, provenienti da pub, ristoranti e feste private. Il maggior numero dei positivi è stato rilevato dalle 2 alle 5. Tra i 22 conducenti risultati positivi, 18 sono uomini, 4 sono donne e sono stati tutti denunciati alle autorità competenti. Tra i positivi, il tasso alcolemico più elevato è stato trovato a un ragazzo di 32 anni che fa l’operaio, proveniente dal centro che guidava con 1,72 grammi per litro di alcol nel sangue.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stragi del sabato sera: 20 patenti ritirate nel weekend, 12 automobilisti denunciati

PadovaOggi è in caricamento