rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Abano Terme

Controlli della polstrada ad Abano Terme, nel mirino i clienti dei locali: 18 patenti ritirate

Domenica notte. 174 i conducenti complessivamente controllati: 18 positivi ad alcool di cui 2 anche per droga. 13 persone denunciate per guida in stato di ebbrezza e 2 sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, 2 veicoli sequestrati ai fini di confisca, punti decurtati nel complesso 170

Posti di blocco della polstrada, nella notte tra domenica e lunedì, ad Abano Terme, a partire dall'1 circa. Nel mirino automobilisti perlopiù provenienti da pub e ristoranti del centro cittadino. Il maggior numero dei positivi è stato rilevato tra le 3 e le 5 di notte.

IL BILANCIO. Sono 18 i conducenti, 16 uomini e 2 donne, risultati positivi agli accertamenti e denunciati con ritiro della patente. Di questi, due uomini sono stati denunciati perché risultati positivi a sostanze stupefacenti. Il tasso alcolemico più elevato è stato accertato nei confronti di una studentessa di 24 anni, proveniente da un locale, che guidava un’auto con tasso alcolemico di 1,84 grammi/litro. Nel complesso sono stati 174 i conducenti controllati nell’ambito dei dispositivi congiunti. Due i veicoli sequestrati ai fini di confisca e 170 i punti decurtati in totale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli della polstrada ad Abano Terme, nel mirino i clienti dei locali: 18 patenti ritirate

PadovaOggi è in caricamento