rotate-mobile
Cronaca

Licenze sospese a due sale slot e club, chiusi 4 centri massaggi

Un'intensa operazione della polizia amministrativa di Padova ha portato alla sospensione di alcuni locali da gioco, gestiti da cinesi, alcuni esercizi gestiti da nigeriani ed infine quattro centri estetici

Sale videolottery, centri massaggi e locali privati gestiti da stranieri sono stati controllati e sanzionati in città e provincia. Sono ben otto le strutture che sono state raggunte da un provvedimento del questore per violazione delle norme del Tulps. Ancora una volta è stata colpita la sala slot di via Maroncelli, a Padova. 15 giorni di sospensione della licenza per la presenza di persone pregiudicate e dedite allo spaccio all'interno dell'esercizio. Locale già riaperto al pubblico.

CURTAROLO. Medesimo provvedimento per la sala "Vlt fantasy" di piazza della Chiesa, a Curtatolo. Il locale era aperto al pubblico nonostante l'assenza del titolare, imposto per legge, e veniva "controllato" a distanza da un cittadino cinese gestore del bar adiacente.

LOCALI NIGERIANI. Situazione analoga anche in due locali gestiti da nigeriani. Sanzionato con 15 giorni di sospensione il locale afro "Le Parisienne" di via Vigonovese a Padova, balzato agli onori della cronaca per l'omicidio del profugo 34enne al culmine di una lite tra connazionali. All'interno del locale, gli agenti hanno trovato un pregiudicato, arrestato poi per cumulo pene, e varie dosi di marijuana e cocaina. Stessa sorte per il locale "Royal cruise" di via Fowst a Padova.

CENTRI MASSAGGI. L'operazione condotta dalla polizia amministrativa di Padova è culminata con la chiusura di quattro centri massaggi, tre in Arcella (nelle vie Benedetti e Annibale da Bassano) e uno a Mestrino (in via Nievo), tutti gestiti da cinesi. Esercizi raggiunti da sequestro amministrativo per la mancanza di personale qualificato. Sanzione tra i tre e i seimila euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Licenze sospese a due sale slot e club, chiusi 4 centri massaggi

PadovaOggi è in caricamento