Martedì, 18 Maggio 2021
Cronaca

Controlli in stazione: fermati spacciatore e acquirente ma c'è anche una multa per divieto di fumo

L'assessore Bonavina, oltre a sottolineare che i controlli ci sono ogni giorno, ha anche annunciato che una nuova unità cinofila andrà a implementare la squadra già esistente: in arrivo un nuovo cane

Multato perché stava fumando una sigaretta sotto la pensilina della fermata dell'autobus. E' accaduto nel pomeriggio di lunedì 19 aprile quando, nel corso dei consueti controlli che si effettuano in stazione, la Polizia Locale ha multato l'uomo. Il divieto di fumo è stato imposto dall'ordinanza del Sindaco Giordani nell'ambito delle iniziative anti covid, e inibisce il consumo di sigarette nelle aree della città dove presumibillmente si concentrano pù persone. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'assessore Bonavina, oltre a sottolineare che i controlli ci sono ogni giorno, ha anche annunciato che una nuova unità cinofila andrà a implementare la squadra già esistente. «Questo ci consente di recuperare parecchia sostanza stupefacente. Da quando abbiamo in dotazione i cani anti droga sono stati sequestrati quasi otto kg di sostanza stupefacente, un buon servizio che stiamo dando alla città». 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli in stazione: fermati spacciatore e acquirente ma c'è anche una multa per divieto di fumo

PadovaOggi è in caricamento