rotate-mobile
Cronaca

Controlli in stazione: fermati spacciatore e acquirente ma c'è anche una multa per divieto di fumo

L'assessore Bonavina, oltre a sottolineare che i controlli ci sono ogni giorno, ha anche annunciato che una nuova unità cinofila andrà a implementare la squadra già esistente: in arrivo un nuovo cane

Multato perché stava fumando una sigaretta sotto la pensilina della fermata dell'autobus. E' accaduto nel pomeriggio di lunedì 19 aprile quando, nel corso dei consueti controlli che si effettuano in stazione, la Polizia Locale ha multato l'uomo. Il divieto di fumo è stato imposto dall'ordinanza del Sindaco Giordani nell'ambito delle iniziative anti covid, e inibisce il consumo di sigarette nelle aree della città dove presumibillmente si concentrano pù persone. 

L'assessore Bonavina, oltre a sottolineare che i controlli ci sono ogni giorno, ha anche annunciato che una nuova unità cinofila andrà a implementare la squadra già esistente. «Questo ci consente di recuperare parecchia sostanza stupefacente. Da quando abbiamo in dotazione i cani anti droga sono stati sequestrati quasi otto kg di sostanza stupefacente, un buon servizio che stiamo dando alla città». 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli in stazione: fermati spacciatore e acquirente ma c'è anche una multa per divieto di fumo

PadovaOggi è in caricamento