menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Controlli stradali nel weekend: tre patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza

Tre persone sono state denunciate durante una serie di verifiche nella serata di domenica. Per due di loro il livello di alcol nel sangue era tre volte superiore al limite di legge

Raffica di controlli durante la notte di domenica, con due giovani della Bassa Padovana e un marocchino sorpresi mentre guidavano ubriachi.

Patenti ritirate

I tre uomini sono stati controllati dai carabinieri in zone diverse e tutti denunciati per guida in stato di ebbrezza alcolica. Il 40enne marocchino E.A., residente a Verona, è stato fermato a Ospedaletto Euganeo mentre era alla guida di una Volkswagen con 1,5 grammi di alcol per litro di sangue. Il tasso alcolico tre volte superiore al consentito gli è costato la revoca della patente. Peggio è andata a B.A., 31enne padovano controllato a Este in via Atheste a bordo di una Bmw. L'alcoltest ha riportato un valore di 1,65 g/l e per lui sono scattati il ritiro della patente e il sequestro del veicolo. Patente ritirata anche per il 24enne della Bassa R.M., fermato lungo la circovallazione di Montagnana alla guida di una Fiat con 0,62 g/l.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento