rotate-mobile
Cronaca Camposampiero / Via Mario Visentin

"Corrono troppo", controlli velocità a Camposampiero in zona Casere

La polizia locale si è attivata dopo le segnalazioni dei residenti. Già dai primi servizi,sono risultati molti i veicoli che superano i limiti dei 50 chilometri orari. Un veicolo ha sfiorato i 100

Dopo aver registrato numerose lamentele dei residenti nella zona "Casere" di Camposampiero, e in particolare lungo via Visentin, verificata la corretta installazione della segnaletica stradale, la polizia locale della Federazione sta attuando una serie di controlli strumentali nella zona, pianificati secondo un calendario stabilito, che vedrà interessate, un po' alla volta, tutte le strade dove si registrano palesi violazioni sulla circolazione stradale.

ANCHE AI 100 ALL'ORA. Sono gli uomini dell'Ambito territoriale a organizzare una serie di servizi con strumenti per la misurazione delle velocità. Già dai primi servizi, risulta che la percezione dei cittadini residenti non era sbagliata, molti sono i veicoli che superano i limiti imposti dei 50 chilometri orari. Fra le velocità registrate emerge che un veicolo ha sfiorato i 100 chilometri orari che, in considerazione alle caratteristiche della strada particolarmente stretta e affiancata da case e attività, risulta particolarmente pericolosa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Corrono troppo", controlli velocità a Camposampiero in zona Casere

PadovaOggi è in caricamento