menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Oltre 600 persone controllate dai carabinieri tra Pasqua e Pasquetta in provincia: raffica di denunce e multe

Nei due giorni di festa i carabinieri hanno effettuato diversi controlli tra persone, veicoli e locali pubblici. Diverse le denunce per guida in stato di ebbrezza e sono un buon numero anche le multe per essere usciti di casa senza un valido motivo

Le feste di Pasqua hanno aumentato il lavoro dei carabinieri che hanno pattugliato le strade. Nell’Alta sono state controllate complessivamente 538 persone tra Pasqua e Pasquetta mentre nella Bassa sono state staccate cinque sanzioni per guida in stato di ebbrezza.

Le sanzioni

Nei due giorni di festa i carabinieri della compagnia di Este hanno controllato 128 persone di cui alcune sono state denunciate, 111 veicoli e 30 locali pubblici. A Este sono quattro le persone denunciate: in via Atheste una 51enne albanese di Monselice guidava ubriaca e le è stata ritirata la patente, mentre il 30enne di Este fermato in via Pescheria Vecchia e il 45enne moldavo residente in paese che guidava su via Martiri della Libertà sono stati sia denunciati perché alticci al volante sia multati perché fuori casa senza un valido motivo; in via Principe Amedeo, invece, un 21enne di Este positivo al Covid è stato trovato a passeggio, in violazione della quarantena. In via Sbarra a Borgo Veneto un 56enne guidava ubriaco ed è uscito di strada quindi è stato denunciato e gli è stata ritirata la patente. A Stanghella un 23enne albanese residente a Rovigo è stato trovato con mezzo grammo di marijuana, perciò è stato segnalato alla Prefettura come assuntore e la stessa sorte è toccata a un 22enne di Borgo Veneto. A Villa Estense un 31enne di Granze è stato multato perché fuori casa senza un valido motivo mentre in via Roma a Granze un 22enne è stato trovato a fumare uno spinello mentre guidava ed è stato denunciato. La compagnia di Cittadella ha controllato 538 persone, 121 locali pubblici e sanzionato 10 persone per essere fuori casa senza motivo di necessità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento