menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La mazza da baseball sequestrata

La mazza da baseball sequestrata

Camionista gira con una mazza da baseball in A4, "mi serve per difendermi": denunciato

Il controllo è stato eseguito mercoledì scorso dalla polizia stradale di Padova in una piazzola di sosta lungo l'autostrada. L'arma è stata posta sotto sequestro dagli agenti

Una pattuglia della polizia stradale di Padova, nel pomeriggio di mercoledì scorso, ha effettuato un controllo su un mezzo pesante di nazionalità polacca, in una piazzola di sosta lungo l’autostrada A4.

UNA MAZZA DA BASEBALL NEL CAMION. Gli agenti si sono avvicinati al veicolo ed il conducente, per consegnare i documenti richiesti, ha aperto lo sportello della cabina del camion. Appoggiato sul fianco sinistro del sedile, lato guida, i poliziotti hanno scorto una mazza da baseball in legno, della lunghezza di 50 centimetri.

"MI SERVE PER DIFENDERMI". Alla richiesta di spiegazioni in merito al possesso e al porto dell’attrezzo, posizionato in modo comodo per poter essere prontamente utilizzato, l'autista ha dichiarato che gli sarebbe servito per difendersi da eventuali situazioni di pericolo.

MAZZA SEQUESTRATA E AUTISTA DENUNCIATO. La mazza da baseball è stata sequestrata, mentre K.K., cittadino polacco di 41 anni, è stato denunciato a piede libero per porto abusivo di armi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Superenalotto: vincite a Noventa Padovana e a Este

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento