rotate-mobile
Cronaca Piazze / Piazza dell'Erbe

Prevenzione crimine: controlli a tappetto della polizia, 3 espulsi

Nella notte tra lunedì e martedì, la squadra Volanti e gli agenti della Mobile di Padova hanno fermato 3 nordafricani, clandestini e 4 nigeriani che si stavano scambiando una dose. Una denuncia per resistenza

Un controllo di prevenzione crimine è stato effettuato nella notte tra lunedì e martedì, a Padova, in zona piazza. In campo gli agenti delle Volanti e della Mobile. Un centinaio i controlli effettuati a persone, 30 le macchine verificate, due gli esercizi pubblici ispezionati.

CLANDESTINI. Due tunisini ed un marocchino sono stati fermati in quanto cladestini, per due di loro è scattato il provvedimento di allontanamento da parte del Questore, il terzo è stato accompagnato al Centro di identificazione ed espulsione di Caltanissetta.

RESISTENZA. Quattro nigeriani sono stai fermati tra via Cairoli e via Codalunga mentre si stavano scambiando una dose. Uno di loro ha opposto resistenza agli agenti ed è stato dunque arrestato per detenzione ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale in quanto trovato in possesso di un grammo e mezzo di marijuana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prevenzione crimine: controlli a tappetto della polizia, 3 espulsi

PadovaOggi è in caricamento