menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Prevenzione crimine: controlli a tappetto della polizia, 3 espulsi

Nella notte tra lunedì e martedì, la squadra Volanti e gli agenti della Mobile di Padova hanno fermato 3 nordafricani, clandestini e 4 nigeriani che si stavano scambiando una dose. Una denuncia per resistenza

Un controllo di prevenzione crimine è stato effettuato nella notte tra lunedì e martedì, a Padova, in zona piazza. In campo gli agenti delle Volanti e della Mobile. Un centinaio i controlli effettuati a persone, 30 le macchine verificate, due gli esercizi pubblici ispezionati.

CLANDESTINI. Due tunisini ed un marocchino sono stati fermati in quanto cladestini, per due di loro è scattato il provvedimento di allontanamento da parte del Questore, il terzo è stato accompagnato al Centro di identificazione ed espulsione di Caltanissetta.

RESISTENZA. Quattro nigeriani sono stai fermati tra via Cairoli e via Codalunga mentre si stavano scambiando una dose. Uno di loro ha opposto resistenza agli agenti ed è stato dunque arrestato per detenzione ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale in quanto trovato in possesso di un grammo e mezzo di marijuana.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Come fare una manicure semipermanente in casa senza l’uso della lampada

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento