rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Contromano in autostrada per andare a prendere il figlio: patente ritirata a una 73enne

Mercoledì sera, una padovana ha percorso 18 chilometri in senso opposto su una Polo la A27, da Pian di Vedoia a Monte Baldo. A fermarla la stradale dopo diverse segnalazioni

Ha sbagliato strada in pieno e, partita da Padova per andare a prendere il figlio in aereoporto a Tessera, si è invece ritrovata nel Bellunese, percorrendo ben 18 chilometri di autostrada contromano alla guida della sua Volkswagen Polo.

PATENTE RITIRATA. Protagonista una 73enne padovana. L'episodio intorno alle 22.30 di mercoledì sera, quando alla polstrada iniziano ad arrivare le prime segnalazioni da parte degli automobilisti che sulla A27 Mestre-Belluno, in direzione nord, tra Pian di Vedoia e Monte Baldo, incrociano la Polo provenire in senso opposto a quello di marcia. Come riporta il Gazzettino, fermata in galleria monte Baldo, dove c'erano dei lavori, alla donna - accortasi solo all'ultimo di viaggiare pericolosamente contromano - la polstrada ha ritirato la patente, mentre l'auto è stata affidata al figlio, che nel frattempo l'aveva raggiunta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contromano in autostrada per andare a prendere il figlio: patente ritirata a una 73enne

PadovaOggi è in caricamento