rotate-mobile
Cronaca Limena

Sorpresi a spacciare cocaina dai carabinieri, coppia di pusher in arresto

Un 55enne e una 32enne sono stati visti cedere una dose di cocaina a un altro uomo: i due sono stati arrestati mentre il cliente è stato segnalato alla Prefettura

Proprio nel momento in cui le mani si stringevano i carabinieri hanno tirato fuori le manette. Due pusher sono stati arrestati per spaccio.

Il fatto

Nella sera di lunedì 2 maggio un 55enne e una 32enne che abitano nella città del Santo, entrambi nigeriani, si trovavano a Limena. Qui hanno incontrato un 42enne di San Giorgio in Bosco e stavano per cedere poco più di un grammi di cocaina quando i carabinieri di Camposampiero li hanno sorpresi. Una volta bloccati i due spacciatori, i militari dell'Arma hanno perquisito le loro case trovando quasi due grammi di cocaina e 320 euro in contanti, probabilmente guadagnati grazie allo spaccio. I due arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari nelle rispettive abitazioni mentre il cliente è stato segnalato alla Prefettura. Al rito direttissimo in tribunale gli arresti sono stati convalidati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi a spacciare cocaina dai carabinieri, coppia di pusher in arresto

PadovaOggi è in caricamento