rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, l'aggiornamento mattutino su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto

Nella mattinata di domenica 27 dicembre Azienda Zero ha emesso il bollettino con il primo aggiornamento di giornata

Il bollettino di Azienda Zero emesso nella mattinata di domenica 27 dicembre mostra un dato inequivocabile: la provincia che registra il maggior incremento di contagi è Padova,  con 352 nuovi casi. Stesso dato di Verona. In questa non invidiabile graduatoria c'è poi la provincia diVicenza con 286, quindi Venezia con 258, Treviso con 211, Belluno con 10 e Rovigo con 52.

Padova

Sono 20.067 le persone attualmente positive al Coronavirus in tutta la provincia di Padova. Con i sette decessi delle ultime ore, bilancio dei morti che risiedevano nella provincia, sale a 808. Sono 43.863 i casi totali di Coronavirus in tutta la provincia di Padova, il dato comprende anche le vittime e chi non è più positivo dopo due tamponi: i guariti, i "negativizzati virologici", 22.988 persone.

Ospedali

I ricoverati positivi al Covid sono ora 559 negli ospedali di tutta la provincia di Padova (468 in reparto (+2) e 89 in terapia intensiva (-4). Per molti non si sono resi necessari i ricoveri in ospedale, è stata quindi applicata la misura dell'isolamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, l'aggiornamento mattutino su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto

PadovaOggi è in caricamento