rotate-mobile
Cronaca Sacra Famiglia / Via Decorati al Valore Civile

Coronavirus, positivi 5 bambini del centro estivo e 8 ragazzi tornati dalla vacanza in Croazia

I tamponi a tappeto hanno portato alla scoperta di nuovi casi sia tra i bimbi del centro estivo della Padovanuoto che tra i ragazzi che sono tornati in autobus dalla Croazia

Come previsto: i tamponi a tappeto effettuati dopo la scoperta della positività di un 11enne e di due ragazze neomaggiorenni hanno portato all'individuazione di altri nuovi casi.

Tamponi

A partire dal centro estivo della PadovaNuoto: su 94 persone controllate (65 bambini e 29 dipendenti) sono stati trovati altri quattro positivi e tutti bimbi frequentanti la piscina di via Decorati al Valore Civile, che rimane aperta ad eccezione dello spazio circoscritto utilizzato dal suddetto centro estivo. Mancano da analizzare altre 26 persone, che saranno sottoposte a tampone nei prossimi giorni. È andata ancora peggio a chi ha viaggiato con le due diciottenni da poco rientrate in pullman da un viaggio organizzato in Croazia insieme a partecipanti di altre province venete e di altre regioni: dei 13 ragazzi padovani controllati ben 8 sono risultati positivi al Coronavirus. Nessuno di loro risulta fortunatamente ricoverato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, positivi 5 bambini del centro estivo e 8 ragazzi tornati dalla vacanza in Croazia

PadovaOggi è in caricamento