rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Corre con l'auto anche se sequestrata: 17mila chilometri in 4 mesi

Protagonista un 26enne albanese residente a Padova. Avrebbe dovuto custodire l'auto in garage dopo che era stato trovato senza assicurazione. Invece l'ha usata lo stesso, eccome. Fermato dai vigili nuovamente, gli è stata ritirata la patente

Come se nulla fosse, dopo che l'auto gli era stata sequestrata per mancanza di assicurazione, anzichè tenerla custodita in garage fino al dissequestro, il proprietario, un 26enne albanese residente a Padova, ha continuato ad andarci in giro, eccome.

IN GIRO CON L'AUTO SEQUESTRATA. Fermato nuovamente dalla polizia municipale durante un controllo stradale, il contachilometri del veicolo ha segnato ben 16.972 chilometri nei 4 mesi che non sarebbe mai dovuto uscire dalla rimessa. L'albanese è stato quindi denunciato per violazione di sigilli e violazione dei doveri di custodia di cose sequestrate. La patente di guida gli è stata ritirata perché scaduta dal 2011 e con tutti i punti detratti. Il veicolo questa volta è stato portato in un deposito di auto dove verrà custodito fino al dissequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corre con l'auto anche se sequestrata: 17mila chilometri in 4 mesi

PadovaOggi è in caricamento