rotate-mobile
Cronaca Piazze / Via Municipio

Corteggiatore attende commessa fuori negozio: arrivano forze ordine

L'episodio lunedì, davanti a un'erboristeria vicino al municipio di Padova. Protagonista un 38enne di Salboro che lavora in una pasticceria al Santo e che voleva consegnare un fiore alla bella donna di cui si era invaghito

Un gesto romantico scambiato forse per stalking. Al centro dell'equivoco un 38enne di Salboro che lavora in una pasticceria al Santo e che voleva consegnare un fiore a una bella commessa che lavora in un'erboristeria vicino al municipio di Padova e di cui si era invaghito.

CORTEGGIATORE INNAMORATO. L'episodio lunedì. A raccontarlo è lo stesso protagonista al quotidiano il Mattino, riferendo di essersi sentito trattare come un "delinquente", dato che in un attimo si è trovato circondato da vigili e polizia davanti alla vetrina del negozio in cui si era presentato per consegnare l'omaggio floreale. Secondo la versione fornita dal corteggiatore, nei giorni precedenti si era già recato in negozio per conoscere la donna e rivelarle i suoi sentimenti. Dichiarazione a cui la commessa avrebbe risposto di ripassare a salutarla.

ACCERCHIATO DALLE FORZE DELL'ORDINE. E così aveva appunto deciso di fare il 38enne lunedì, senonché, trovatala occupata al bancone con dei clienti, era uscito con il fiore in mano in attesa che si liberasse per consegnarglielo. A quel punto una signora dal negozio avrebbe chiamato sul posto un vigile, quindi anche la polizia. Alle forze dell'ordine il padovano avrebbe riferito nientemeno che la verità e anche la commessa avrebbe chiarito che non era stata importunata, mettendo fine allo spiacevole fraintendimento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corteggiatore attende commessa fuori negozio: arrivano forze ordine

PadovaOggi è in caricamento