rotate-mobile
Cronaca Loreggia

Covid, positivo anche il presidente della Provincia di Padova Fabio Bui

«Da qualche ora anch'io sono risultato positivo al Covid dopo un tampone di controllo: sto bene e non ho sintomi a parte un forte raffreddore. Continuerò da casa la mia attività amministrativa, in contatto con tutti i collaboratori, in attesa del test di avvenuta negativizzazione»

La curva dei contagi da Coronavirus è tornata a risalire prepotentemente in tutta la Regione, Padovano compreso. E ha colpito nuovamente un politico: dopo il sindaco Sergio Giordani, già tornato a Palazzo Moroni in quanto negativizzatosi in meno di una settimana, è infatti la volta di Fabio Bui, presidente della provincia di Padova nonché sindaco di Loreggia.

Fabio Bui

Ed esattamente come accaduto nel caso di Sergio Giordani, la notizia è stata comunicata da Fabio Bui sulla propria pagina Facebook con un messaggio stringato ma rassicurante: «Care e cari, da qualche ora anch'io sono risultato positivo al Covid dopo un tampone di controllo: sto bene e non ho sintomi a parte un forte raffreddore. Continuerò da casa la mia attività amministrativa, in contatto con tutti i collaboratori, in attesa del test di avvenuta negativizzazione». Per il presidente della Provincia, sempre molto attivo e impegnato, si prospettano almeno cinque giorni di isolamento casalingo prima di poter ritornare nel suo ufficio, sempre che il tampone di controllo risulti negativo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, positivo anche il presidente della Provincia di Padova Fabio Bui

PadovaOggi è in caricamento