menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus: un positivo al Maap di Padova, partono i tamponi a tappeto

L'uomo lavora all'interno di uno dei bar del MercatoAgroalimentare di Corso Stati Uniti. Proseguono anche i tast per il cluster della commemorazione funebre della comunità camerunense

Un uomo che lavoro in uno dei bar del Maap, il MercatoAgroalimentare di Padova è risultato positivo al Covid. La cosa ha fatto scattare il piano di emergenza. L'Ulss ha contattato il presidente e il direttore del Maap che stanno procedendo a informare e a risalire a tutti colore che frequentano il locale abitualmente e gli stessi dipendenti della grande struttura di Corso Stati Uniti.

Tamponi a tappeto

L'Ulss Euganea, attraverso il dipartimento di prevenzione sta predisponendo un'apertura straordinaria di un punto di esecuzione tamponi all'interno dello stesso Maap: sabato, sin dal momento in cui i cancelli saranno attivi, si potra essere sottoposti al test così da agevolare al massimo l'offerta dei tamponi di chi è stato a contatto con il positivo. Intanto per quanto riguarda il cluster della commemorazione funebre della comunità camerunense avvenuta sabato 4 luglio al Parco Fenice sui circa 200 presenti, sono state tamponate 130 persone di cui 16 sono risultate contagiate. Altri 50 testa verranno eseguiti nella giornata di sabato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento