rotate-mobile
Cronaca Ponte San Nicolò

Dalla Francia alla Russia in bicicletta, Chril passa anche per Ponte San Nicolò

Chril Faure, 24 anni, ha deciso di dedicare una tappa del suo tour dell'Europa in bici anche alla cittadina padovana, in nome del gemellaggio che la unisce al suo comune, Crest

Ha deciso di dedicare una tappa del suo tour dell'Europa in bicicletta anche a Ponte San Nicolò, in nome del gemellaggio che unisce il suo comune, Crest (in Francia), a quello padovano. Protagonista di quest'avventura e di un bel momento di incontro dra paesi e culture, è stato Chril Faure, 24 anni.

DA CREST A PONTE SAN NICOLÒ. Il giovane è partito da Crest, la sua città, lo scorso 10 gennaio, e intende arrivare, in sella alla sua due ruote, fino in Russia. Un percorso ambizioso, che lo vedrà impegnato per diversi mesi. Intanto, domenica è approdato a Ponte San Nicolò, dove è stato accolto da applausi scroscianti. A dargli il benvenuto, a nome dell'amministrazione, è stata l'assessore Marta Burattin. Chril, durante la sua breve permanenza - lunedì mattina è subito ripartito - ha avuto modo di visitare, oltre alla cittadina, anche Padova e le sue bellezze. Ad ospitarlo, un bed and breakfast di Rio.

CHRIL DALLA SUA PAGINA FB. Dalla sua pagina Facebook, Chril non smette di aggiornare chi lo segue, raccontando e mostrando con foto e video le tantissime esperienze che questo viaggio, anche se appena iniziato, gli sta già regalando. Un posticino, lo ha dedicato anche alla cittadina padovana che lo ha accolto con tanto calore e all'"adorabile" famiglia che gestisce il b&b dove ha trascorso la notte, riposando le ginocchia affaticate prima di riprendere il suo cammino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla Francia alla Russia in bicicletta, Chril passa anche per Ponte San Nicolò

PadovaOggi è in caricamento