rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Crisi, volete sposarvi? A pagare il matrimonio ci pensano gli sponsor

La nuova frontiera di chi vuole pronunciare il fatidico sì ma non può permettersi spese folli, è usare degli sponsor: unica coppia nel Veneto che ci è riuscita sono Matteo e Benedetta. In Italia altre 36 ci stanno provando

Matrimonio low cost? Si può.

MATRIMONI LOW-COST. Per pronunciare un fatidico sì da favola ma senza fare un mutuo spesso e volentieri basta usare qualche accorgimento, come le bomboniere fai-da-te o il pranzo/cena a buffet che non costa tanto e permette di fare bella figura.

L'IDEA. Ma c'è chi per permettersi il matrimonio ha pensato ad un'idea geniale che in Italia coinvolge dolo 36 coppie: sposarsi con lo sponsor. L'idea è semplice e in Veneto ci sono riusciti Matteo e Benedetta, veneziano lui e padovana lei: si tratta di creare un blog nel quale fare pubblicità alle varie aziende che, in cambio, offrono ai futuri sposi sconti o omaggi.

MODA "VECCHIA" O NUOVA? Una moda che negli Stati Uniti, ad esempio, è in voga già da parecchi anni mentre in Italia è appena decollata. La coppia veneta, da poco convolata a nozze, ha realizzato il blog qui di seguito: https://sposiconglisponsor.blogspot.it.

COME FARLO. Per chi volesse provarci è un'idea semplice: basta avere un minimo di dimestichezza con computer e social network e mettersi alla ricerca di aziende interessate. Magari il risultato non sempre è assicurato... ma per chi sogna un matrimonio da favola senza spendere una cifra vale la pena farci un tentativo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crisi, volete sposarvi? A pagare il matrimonio ci pensano gli sponsor

PadovaOggi è in caricamento