rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Cristian Bruscagin, a ricordo e memoria del nostro amico

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Come Movimento 5 Stelle di Este e di Baone, scossi dalla scomparsa del nostro amico Cristian Bruscagin, esprimiamo profondo dolore e siamo vicini alla famiglia in questo grave, tragico momento della vita.

Ricordiamo il grande Cristian quando ci ha accompagnato al V-DAY di Genova lo scorso 1 dicembre ed anche quando ha partecipato a qualche nostro incontro.

La semplicità, la forza e la varietà degli interessi e degli stimoli sempre tesi alla amicizia verso il prossimo e il senso di rispetto verso l'ambiente ed il bene comune fanno di questo nostro amico un grande uomo, che ci mancherà nello spirito e nei valori che alimentano anche le nostre battaglie quotidiane.

Grazie, Cristian, per tutto quello che hai fatto e solo il ricordo del bene che hai lasciato rimarrà impresso nella nostra mente a tuo ricordo.

Ancora i nostri ringraziamenti per tutto quello che hai portato avanti, dovunque, con gioia, convinzione e determinazione.

MoVimento 5 Stelle Este e Baone

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristian Bruscagin, a ricordo e memoria del nostro amico

PadovaOggi è in caricamento