rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Arcella / Via Tiziano Aspetti

Travolta da uno scooter: gravi ma stabili le condizioni della candidata consigliera Toso

È ricoverata nel reparato di Neurochirurgia all'ospedale di Padova con un grave trauma cranico con contusioni cerebrali e una frattura scomposta alla gamba. Soltanto trascorse le 72 ore dall'incidente si potrà avere un quadro clinico più chiaro

L'incidente giovedì scorso, in via Tiziano Aspetti a Padova, quartiere Arcella, all'altezza della fermata del tram, davanti al Bingo. Rimangono gravi ma stabili le condizioni di Cristina Toso,  ex consigliere comunale (2009-2014) e candidata nella lista Padova Bene Comune con Sergio Giordani, ricoverata nel reparto di Neurochirurgia all'ospedale di Padova per un grave trauma cranico con contusioni cerebrali e una frattura scomposta alla gamba.

72 ORE. Come riportano i quotidiani locali, il suo quadro clinico sarebbe piuttosto complicato e soltanto sabato mattina,  quando saranno passate le canoniche 72 ore si potrà avere un quadro più chiaro della sue condizioni. Il minorenne che l'ha travolta con il suo scooter si è immediatamente fermato per prestale soccorso ma gli agenti della polizia locale, che indagano sull'incidente, sono alla ricerca di testimoni per ricostruire l'accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta da uno scooter: gravi ma stabili le condizioni della candidata consigliera Toso

PadovaOggi è in caricamento