rotate-mobile
Cronaca Trebaseleghe / Via Ferdinando Magellano

Riva del Garda, crolla soppalco in fiera: feriti 5 operai padovani

I dipendenti della LoriPavDue di Trebaseleghe sono rimasti coinvolti questa mattina dal cedimento durante i lavori di ristrutturazione di uno dei padiglioni. In totale una decina le persone ferite, fortunatamente per lo più solo contusioni

Un soppalco questa mattina verso le 8.30 è crollato all'interno del padiglione "C" del Palafiere di Riva del Garda, in Trentino, dove erano in corso dei lavori di ritrutturazione. Una decina di operai è rimasta ferita.

I FERITI. Coinvolti anche 5 dipendenti della ditta padovana di Trebaseleghe, la LoriPavDue. Inizialmente sembrava che uno di loro avesse subito gravi traumi, tanto che è intervenuto l'elisoccorso per trasportarlo all'ospedale, mentre gli altri quattro operai hanno ricevuto sul posto le prime cure. Il titolare dell'azienda, Marco Selvatico, riferisce che fortunatamente sembrerebbe che anche l'operaio ritenuto più grave non avesse in realtà riportato importanti traumi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale del Suem 118 ed i carabinieri di Riva del Garda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riva del Garda, crolla soppalco in fiera: feriti 5 operai padovani

PadovaOggi è in caricamento