Dame in carrozza e bancarelle verdi: torna nel fine settimana “Montegrotto in fiore”

Dame in abiti ottocenteschi con bouquet e dettagli floreali delizieranno cittadini e turisti con balli e sfilate: sabato 4 e domenica 5 maggio torna a Montegrotto Terme la tradizionale manifestazione

Dame in abiti ottocenteschi con bouquet e dettagli floreali delizieranno cittadini e turisti con balli e sfilate: sabato 4 e domenica 5 maggio torna a Montegrotto Terme la tradizionale manifestazione “Montegrotto in fiore”, mostra mercato di fiori, piante, articoli per il giardinaggio  accompagnata da intrattenimento dedicato ai fiori sia nella serata di sabato sia nel pomeriggio di domenica. Per gli amanti dei selfie ci sarà anche a disposizione in piazza Roma una carrozza fiorita sulla quale fare scatti mozzafiato.

Tutti i dettagli dell'evento "Montegrotto in fiore"

Turismo

La parte centrale della manifestazione si svolgerà nel centro cittadino, domenica dalle 9 al tramonto: viale Stazione, piazza Carmignoto, piazza Primo Maggio,  si vestiranno di colore, ospiteranno musica, colori e natura, nell'ottica di accoglienza e familiarità che contraddistingue la città. «Turisti e cittadini potranno godersi il sole primaverile passeggiando tra vetrine e bancarelle. ‘Montegrotto in fiore’ è una manifestazione storica per la nostra comunità: per questa edizione spero che la carta vincente sia lo spirito di collaborazione tra amministrazione e commercianti», commenta l’assessore alla Manifestazioni turistiche Laura Zanotto. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia sul lavoro: muore l'imprenditore Tiziano Faccia, fratello dei Serenissimi del Tanko

  • Trova un rotolo di banconote per terra e lo consegna alla polizia locale: succede nell'Alta

  • Violento schianto contro un platano: conducente estratto dalle lamiere e trasportato in ospedale

  • Giallo ai piedi della Specola, due cadaveri in casa: sono due fratelli

  • Colpo grosso al centro commerciale: rubato materiale tecnologico per 30mila euro

  • Caso Tigotà: gli audio di una capo-area che smascherano l'organizzazione dello sciopero

Torna su
PadovaOggi è in caricamento