rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Daniela Carraro è il nuovo direttore dei servizi sociali e della funzione territoriale dell'Ulss 16

Attuale direttore amministrativo di Ulss 16, Carraro dal 2003 al 2015 è stata direttore generale dell'Azienda Ulss 5 Ovest Vicentino, dell'Ulss 21 di Legnago e dell'Ulss 3 di Thiene

L’Esecutivo della Conferenza dei Sindaci di Ulss 16 ha accolto favorevolmente la proposta del direttore generale Domenico Scibetta di nominare nuovo direttore dei servizi sociali e della funzione territoriale dell’azienda sociosanitaria padovana l’avvocato Daniela Carraro.
 
NUOVO DIRETTORE. "Dato il ruolo strategico dell’area dei servizi sociali - sottolinea Scibetta - ho deciso di destinare a questo nuovo incarico Daniela Carraro che, grazie all’ampia e comprovata esperienza nel mondo della sanità, rappresenta una competenza fondamentale sulla quale fare affidamento soprattutto nella gestione dei rapporti con i sindaci che rappresentano le istanze del territorio".
 
DANIELA CARRARO. Attuale direttore amministrativo di Ulss 16, Carraro dal 2003 al 2015 è stata direttore generale dell’Azienda Ulss 5 Ovest Vicentino, dell’Ulss 21 di Legnago e dell’Ulss 3 di Thiene. Il nuovo direttore dei servizi sociali e della funzione territoriale subentrerà nel ruolo del dottor Gino Gumirato, che ha lasciato l’azienda per altro incarico, lunedì 17 ottobre 2016; nel frattempo, entro la prossima settimana, il direttore generale provvederà alla nomina del nuovo direttore amministrativo dell’Azienda Ulss 16. In tal modo sarà completata la nuova squadra di direzione che avrà l’importante compito di transizione verso l’azienda sociosanitaria unica della provincia di Padova, la futura Azienda Ulss Euganea.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Daniela Carraro è il nuovo direttore dei servizi sociali e della funzione territoriale dell'Ulss 16

PadovaOggi è in caricamento