rotate-mobile
Cronaca Ponte San Nicolò

Stroncato da infarto ex brigadiere Era molto noto, Roncaglia in lutto

Carabiniere passato poi in servizio alla procura della Repubblica, Danilo Mazzoleni è stato colto da un malore fatale mentre si trovava nel Trevigiano a pescare, lo piange anche la società sportiva Voltaroncaglia

Doveva essere una tranquilla giornata fra amici da dedicare a una delle sue passioni, poi il drammatico epilogo. Come riportano i quotidiani locali, un infarto sopraggiunto improvvisamente non ha lasciato scampo a Danilo Mazzoleni, ex carabiniere in pensione residente a Roncaglia di Ponte San Nicolò, deceduto la notte fra lunedì e martedì a Treviso dove si trovava, come d'abitudine, per l'apertura della stagione di pesca alla trota.

UN VOLTO NOTO. Mazzoleni era molto conosciuto fra gli ex colleghi dopo gli anni di servizio prestati al comando di Prato della Valle e poi alla procura della Repubblica. Anche in paese, dove era attivo nella società sportiva Voltaroncaglia e nel volontariato, lo piangono in molti e l'intera comunità ha annunciato che si stringerà intorno ai familiari il giorno del funerale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stroncato da infarto ex brigadiere Era molto noto, Roncaglia in lutto

PadovaOggi è in caricamento