rotate-mobile
Cronaca Piazze / Via dell'Arco, 2

Danneggia l'esterno dell'hotel in centro storico, viene individuato grazie alle telecamere

Un 39enne senza fissa dimora era arrivato a Padova solo da qualche giorno quando ha deciso di danneggiare l'esterno dell'ingresso di un albergo in ghetto

È a Padova da una settimana e già ha una denuncia per danneggiamento ai danni dell’hotel Toscanelli nel ghetto di Padova.

La vicenda

La settimana scorsa i dipendenti dell’albergo hanno ricevuto una brutta sorpresa: le piante sono state sradicate, la grata di un pozzetto è stata manomessa, il tappeto e le luci sono stati divelti. La direzione ha subito presentato denuncia in questura. Nel giro di poche ore i poliziotti sono riusciti a identificare il colpevole grazie ai filmati delle telecamere di videosorveglianza, fermato poche ore prima per un controllo in galleria Tito Livio. Si tratta di un 39enne romeno senza fissa dimora, già denunciato a Milano per danneggiamento e interruzione di pubblico servizio ai danni di un autista di autobus in quanto non voleva scendere dal mezzo e ha fatto scoppiare un parapiglia. Era a Padova da meno di una settimana.

Danneggiamento_Toscanelli-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danneggia l'esterno dell'hotel in centro storico, viene individuato grazie alle telecamere

PadovaOggi è in caricamento