rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cave / Corso Australia

Dario Fo ha la bronchite: rinviato "Mistero buffo" di sabato 10 marzo

Sarà fissato in una nuova data ancora in via di definizione lo spettacolo in programma per questo fine settimana al Gran teatro Geox di Padova con il premio Nobel e la moglie Franca Rame

“Pur non essendo in grado in questo momento di assumerci ulteriori impegni è forte il desiderio della compagnia di recuperare il prima possibile lo spettacolo che siamo obbligati a disdire”. Questo il comunicato ufficiale emesso dal premio Nobel Dario Fo e dalla moglie Franca Rame in merito all'appuntamento in programma per sabato prossimo, 10 marzo, al Gran Teatro Geox di Padova.

La Compagnia ha infatti comunicato che, a causa di un'improvvisa bronchite che ha colpito Dario Fo, lo spettacolo "Mistero buffo", che stava ormai andando verso il tutto esaurito, non potrà andare in scena nella data prevista per questo fine settimana.

Zed! riferisce che "si sta lavorando per identificare una possibile nuova data per il recupero dell'iniziativa. I biglietti acquistati rimarranno pertanto validi con le stesse modalità di fruizione".

INFO. Maggiori informazioni su www.granteatrogeox.com - www.zedlive.com. Infoline 049/8644888 – Info Gran Teatro Geox 049 09 94 614

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dario Fo ha la bronchite: rinviato "Mistero buffo" di sabato 10 marzo

PadovaOggi è in caricamento