rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Portello / Via Venezia, 1

Al Daur Pavillion una selezione dei progetti realizzati dall’Università

L'inaugurazione oggi, alle 18, nel cortile di Ingegneria meccanica di via Venezia. Dall'ampliamento dell'Orto Botanico alle nuove aule firmate da Botta e Valle in via Venezia, il restauro di palazzo Cavalli e il nuovo Polo umanistico dell'ex Ospedale geriatrico

Progetti prestigiosi tra cui l'ampliamento dell'Orto Botanico, le nuove aule firmate da Mario Botta e Gino Valle in via Venezia, il restauro di palazzo Cavalli e il Nuovo polo umanistico dell'ex Ospedale geriatrico saranno per la prima volta presentati tutti insieme al Padiglione Daur, realizzazione concepita dagli studenti del corso di Ingegneria Edile ed architettura della Facoltà di Ingegneria dell’Università di Padova.

LA VERNICE. L'innovativo spazio espositivo allestito nel cortile di Ingegneria meccanica di via Venezia 1 inaugurerà oggi, alle 18, la terza mostra che ha per oggetto una selezione esauriente delle attività di progettazione e le relative realizzazioni sviluppate dall'Ateneo patavino.

STRUTTURE ALL'AVANGUARDIA. L'Ufficio tecnico dell'Università ha offerto il materiale da presentare pubblicamente mostrando il grande sforzo prodotto dall'Ateneo per rendere le proprie strutture sempre più all'avanguardia nel panorama accademico mondiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Daur Pavillion una selezione dei progetti realizzati dall’Università

PadovaOggi è in caricamento