rotate-mobile
Cronaca

Davide Barollo, domina ma non vince all'"Eredità" in tv su Rai1

Conosciuto uomo marketing dell'Ascom di Padova, è stato protagonista di tre serate del popolare quiz condotto da Carlo Conti, ma al gioco della ghigliottina non è riuscito a portare a casa l'agognato gruzzoletto

Un po’ come succede in talune partite di calcio dove c’è la squadra che domina ma non riesce a conquistare la vittoria, così è stato anche per Davide Barollo, conosciuto uomo marketing dell’Ascom di Padova, segretario di categorie “emergenti” come quelle degli asili nido privati e delle palestre o tradizionali come i concessionari d’auto, che ha “dominato” ben tre serate de L’Eredità (da sabato 18 a lunedì 20 aprile), il popolare quiz preserale di RaiUno condotto da Carlo Conti, ma non è riuscito a portare a casa, nel gioco finale della "ghigliottina", l’agognato gruzzoletto che, nella prima serata, valeva la bellezza di 70mila euro.

A SUO AGIO IN TV. Spigliato, ammiccante nei confronti delle “dottoresse” (ne ha anche baciata una in nome e per conto – ha detto – “del mio segretario generale”), Barollo ha, come si suol dire, “bucato il video”. “È stata un’esperienza bellissima – ha detto al suo ritorno in Ascom – che mi ha anche consentito di riprendere i rapporti con chi non sentivo più dai tempi del liceo”. Tempi nei quali non pensava di certo ai pannolini dei quali fanno grande uso i suoi due pargoli (Riccardo di due anni e mezzo e Alessandro di due mesi) che invece sono stati, complice un Carlo Conti al quale è evidentemente piaciuto il Barollo papà, il “leit motiv” della sua partecipazione televisiva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Davide Barollo, domina ma non vince all'"Eredità" in tv su Rai1

PadovaOggi è in caricamento