rotate-mobile
Cronaca

Banca Annia installa un nuovo defibrillatore all’esterno della direzione generale a Cartura

Il defibrillatore semiautomatico collocato in prossimità dell'impianto bancomat esterno alla Direzione Generale a Cartura

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Da alcuni giorni Banca Annia ha messo a disposizione dei cittadini di Cartura un defibrillatore semiautomatico, collocato nell'area esterna della Banca, in prossimità dell'impianto bancomat, un luogo ad alto indice di passaggio, offrendo alla Comunità locale una cardioprotezione efficace per garantire tempestività di intervento in caso di necessità.

La nuova installazione fa seguito al corso gratuito di Primo Soccorso organizzato per i residenti di Cartura lo scorso 29 settembre nella Sede Centrale, in collaborazione con l'Associazione PRONTO CONSELVE.

In un periodo di forte sensibilizzazione sulla presenza e diffusione dei presidi salvavita, Banca Annia ha ritenuto di porre particolare attenzione anche al Territorio di Cartura mettendo a disposizione della collettività questo prezioso strumento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banca Annia installa un nuovo defibrillatore all’esterno della direzione generale a Cartura

PadovaOggi è in caricamento