rotate-mobile
Cronaca

Controllo del territorio: maxi blitz dei carabinieri in città e provincia

Vasta attività dei militari dell'Arma che, tra mercoledì e giovedì, hanno passato al setaccio il capoluogo euganeo e i comuni limitrofi. Oltre 500 i soggetti controllati, 7 arresti e 27 le denunce. 26 grammi di droga sequestrati

Sette arresti e 27 denunce, oltre 500 i soggetti controllati. Sono questi gli elementi salienti del servizio coordinato effettuato dai carabinieri di Padova finalizzato al controllo del territorio, al contrasto del degrado, dello spaccio di sostanze stupefacenti ed ai reati predatori. L'operazione è durata 24 ore dalle 8 di mercoledì e le 8 di giovedì.

IL BILANCIO. Lo scopo primario era quello di andare a colpire tutte quelle aree in cui di solito si nascondono persone che vivono nell’illegalità. Sia a Padova, che in provincia, sono stati passati al setaccio ritrovi di fortuna, locali pubblici e sale giochi, nonché zone rurali, in cui molti disperati trovano ricovero. Il bilancio è di 7 persone arrestate, 27 denunciate, 527 individui e 376 veicoli controllati, 9 patenti ritirate, 26 grammi di sostanze stupefacenti sequestrati e tre persone segnalate al prefetto di Padova in qualità di assuntori di droga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controllo del territorio: maxi blitz dei carabinieri in città e provincia

PadovaOggi è in caricamento