rotate-mobile
Cronaca Stazione / Piazzale Stazione

Allarme degrado in zona stazione Sindaco Bitonci fa un sopralluogo

Il primo cittadino di Padova ha incontrato i negozianti e i residenti dell'area, estenuati dalla microcriminalità, per verificare la situazione e studiare una possibile soluzione

Droga, sbandati e bande: l’area attorno alle ferrovie è da tempo ricettacolo di microcriminalità e il sindaco Massimo Bitonci, lunedì, ha voluto verificare di persona le condizioni dell’area per capire quali siano i problemi maggiori da dover risolvere e trovare una soluzione mirata.

ALLARME DEGRADO. Una situazione che sembra peggiorare di giorno in giorno: di qui la decisione del primo cittadino di affrontare l’allarme degrado nella zona insieme al comandante della polizia municipale, Antonio Paolocci, e all’assessore alla Sicurezza, Maurizio Saia. Insieme le autorità hanno incontrato anche i residenti e i negozianti per ascoltare le loro denunce e la loro voce. Tra le possibili soluzioni la riqualificazione dell’area: nelle scorse ore anche il Punto Snai, secondo alcuni responsabile in buona parte del degrado, ha chiuso i battenti per lasciare posto ad una sala meeting.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme degrado in zona stazione Sindaco Bitonci fa un sopralluogo

PadovaOggi è in caricamento