menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

S.Giorgio Pertiche, a 97 anni come un bambino: le rispuntano i dentini

Incredibile notizia nella provincia di Padova. L'anziana nonna Elena Novello, con grande sorpresa, nel giorno del suo compleanno si è accorta di riaver rimesso i denti: quattro sotto e uno sopra

Incredibile ma vero. Nonna Elena Novello di San Giorgio delle Pertiche è ritornata bambina: nel giorno del suo 97° compleanno, infatti, ha messo dei nuovi denti, proprio come accade ai più piccini.

SORPRESA. La nonna, sdentata da tempo, quando questa mattina si è guardata allo specchio non ha potuto credere ai suoi occhi: in bocca le sono cresciuti quattro dentini sotto e uno sopra.

COLPA DEGLI OMOGENEIZZATI? Sbigottiti i dentisti che al momento non sanno dare nessuna spiegazione mentre la nipote della donna prova ad azzardare una motivazione fai-da-te: “Che sia colpa degli omogeneizzati che mangia?”.


BUONA NOTIZIA PER LA NONNA. Il caso adesso verrà quasi sicuramente studiato da un pool di esperti, ma quel che è certo è che per la nonnina è una buona notizia: ora, forse, potrà fare a meno di omogeneizzati e minestrine e provare a riaddentare un bella bistecca.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento