rotate-mobile
Cronaca

Furibonda litra tra coniugi in auto a San Valentino: interviene la polstrada

Protagonisti 2 padovani: al casello di Treviso Sud la donna è scesa dall'auto, chiedendo aiuto. Aveva lividi al viso ed era stata malmenata poco prima dal marito ubriaco

In preda all'ira e alterato dall'alcool ha malmenato la moglie che era alla guida dell'auto su cui viaggiava, colpendola con schiaffi e perfino con lo specchietto retrovisore (staccato dal supporto) ed il cellulare.

La violenta lite

E' stato un San Valentino davvero poco romantico quello che hanno trascorso due coniugi padovani, lui 45enne e lei 43enne, protagonisti di un violento litigio avvenuto domenica scorsa dopo una gita in montagna. L'episodio è accaduto verso le 19.40 circa, all'esterno del casello di Treviso sud, a Silea. E' qui che dopo aver superato la barriera d'uscita, la donna, ferita e sotto choc, è scesa per chiedere aiuto alle auto in transito e al casellante. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia stradale della A27 e gli agenti delle volanti. In base a quanto previsto dal "codice rosso" la 43enne è stata accompagnata presso gli uffici del distaccamento della polstrada per essere sentita su quanto avvenuto. Il marito è stato nel frattempo affidato ad un figlio della coppia che lo ha riaccompagnato a casa: per lui scatterà una denuncia per ubriachezza molesta. La donna ha rifiutato la possibilità di collocazione in una struttura protetta ed è tornata a casa, dai suoi tre figli, mentre il marito dormiva in un'altra stanza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furibonda litra tra coniugi in auto a San Valentino: interviene la polstrada

PadovaOggi è in caricamento