rotate-mobile
Cronaca Cadoneghe

Dall'amore alla persecuzione: la storia finisce e l'ex diventa uno stalker

É stato denunciato per atti persecutori un sessantenne che per mesi è stato l'incubo della donna con cui era fidanzato. Lei, stremata, ha chiesto aiuto ai carabinieri

Una relazione che non sarebbe dovuta finire, men che meno per volontà di lei. Non è andata giù a un 60enne la rottura con la sua ex compagna, diventata la sua ossessione.

Le vessazioni

Quando ha capito che lei non aveva alcuna intenzione di ricucire il rapporto, l'uomo ha dato il via a una vera a propria campagna persecutoria. Prima gli insulti, poi le minacce. E ancora appostamenti nei luoghi che la donna frequentava, pedinamenti, messaggi e telefonate oltre a screzi e piccole vendette. Una gabbia costruita giorno dopo giorno attorno alla vittima, una 35enne originaria della Moldavia.

La denuncia

Liberarsi da sola è stato impossibile quindi la donna, terrorizzata e al limite della sopportazione, ha raggiunto la caserma di Cadoneghe e sporto querela contro il suo stalker. I primi accertamenti da parte dei militari hanno portato alla denuncia dell'uomo (le cui generalità non vengono divulgate per salvaguardare la privacy della vittima ndr) per atti persecutori, provvedimento necessario per consentire il prosieguo delle indagini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dall'amore alla persecuzione: la storia finisce e l'ex diventa uno stalker

PadovaOggi è in caricamento