
(foto: archivio)
Assembramento nel cortile del palazzo, i vicini chiamano le forze dell'ordine
Domenica sera da un condominio della zona Stanga è partita una segnalazione relativa a un gruppo di giovani presenti nel cortile. Uno è poi finito denunciato dalla polizia
Vista la forzata presenza in casa di tutti i condomini, domenica sera in via Maroncelli non è sfuggito il piccolo capannello formatosi all'esterno della palazzina al civico 79.
La denuncia
Alle 19 circa alcuni residenti hanno chiamato la polizia segnalando la presenza all'esterno di un gruppo di persone che a quanto riferito non sarebbero state residenti nel complesso. Quando una pattuglia è giunta sul posto ha rintracciato quattro ragazzi, tre dei quali sono risultati vivere all'interno dell'edificio mentre soltanto uno era in effetti giunto in loco dalla sua abitazione di Noventa Padovana. Mentre i primi tre non hanno contravvenuto alle norme ministeriali trovandosi a meno di 200 metri dal domicilio, il quarto di nazionalità romena è finito in questura ed è stato denunciato per aver contravvenuto all'obbligo di uscire solo per comprovati motivi di necessità.