rotate-mobile
Cronaca Rubano / Via Rossi, 3

Amara sorpresa a fine serata, l'auto parcheggiata diventa preda del vandalo

É la scena che si è trovato davanti un ragazzo al momento di recuperare la sua utilitaria mercoledì sera. Identificato il presunto colpevole: avrebbe agito senza motivo

É stato identificato e denunciato il responsabile dei danni a un'auto in sosta alla periferia di Rubano.

I danni

A incastrarlo sono stati i carabinieri dopo una serie di accertamenti che giovedì hanno portato ad H.P., originario dell'Azerbaigian. L'uomo è accusato di essere l'autore di un atto vandalico che ha provocato diversi danni alla Fiat Marea di un 28enne di Rovigo. La sera prima il giovane aveva parcheggiato l'automobile nelle vicinanze del Mafalda Fashion Drink, locale di via Rossi tra Sarmeola e Rubano. Al suo ritorno, aveva trovato diversi segni sulla carrozzeria, ma dall'abitacolo non era stato rubato nulla.

Le indagini

Dopo aver sporto querela segnalando il fatto ai militari, è emerso che non si era trattato di un tentativo di furto, ma di un danneggiamento apparentemente fine a sé stesso. Grazie ai riscontri e alle immagini della videosorveglianza di zona gli inquirenti sono risaliti all'azero che non ha saputo fornire alcuna motivazione valida circa il motivo del suo gesto. Il locale è invece risultato completamente estraneo ai fatti, perciò si presume che il vandalo abbia agito scegliendo un obiettivo casuale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amara sorpresa a fine serata, l'auto parcheggiata diventa preda del vandalo

PadovaOggi è in caricamento