rotate-mobile
Cronaca Arcella

Fruga tra i rifiuti, ma sta recuperando la droga: le mosse sospette fanno scoprire un giovane

Un ventenne di origine straniera è finito denunciato per detenzione di stupefacente dopo essere stato notato mentre trafficava in un cestino dei rifiuti nel pomeriggio di giovedì

Un giovane che fruga tra la spazzatura, in strada, in pieno giorno estraendone un pacchetto e infilandoselo in tasca. Tanto è bastato ai carabinieri per rendersi conto di cosa stava realmente accadendo e spingerli a perquisirlo.

Il controllo

L'avvistamento è avvenuto giovedì pomeriggio poco prima delle 16 nel quartiere Arcella. Lì si trovavano i carabinieri di Padova per un servizio di controllo e non è sfuggita loro la presenza di un giovane africano intento a setacciare il contenuto di un cestino per rifiuti. Dopo qualche momento il ragazzo ne ha estratto un pacchetto avvolto nella plastica, infilandolo nel giubbotto e allontanandosi. Un mossa troppo sospetta, tanto che i militari lo hanno raggiunto chiedendogli i documenti e di vuotare le tasche. A quel punto ha dovuto consegnare il plico, che si è scoperto contenere 10 grammi di marijuana. A.E., 24enne nigeriano in Italia senza fissa dimora, è dunque stato identificato e denunciato per detenzione a fini di spaccio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fruga tra i rifiuti, ma sta recuperando la droga: le mosse sospette fanno scoprire un giovane

PadovaOggi è in caricamento