rotate-mobile
Cronaca Stazione / Piazzale Stazione

In bus senza biglietto e documenti, denunciate tre giovani scoperte dal controllore

Volevano approfittare di un passaggio senza acquistare il titolo di viaggio, invece hanno rimediato una denuncia perchè viaggiavano senza i documenti. Nei guai tre ragazze

Le tre giovani sono salite sul mezzo pubblico senza titolo di viaggio, sperando di non incappare in un controllore che invece le ha fermate e ha allertato i carabinieri.

La verifica

É successo attorno alle 18.30 di mercoledì 2 maggio a bordo di uno degli autobus che fermano in piazzale Stazione. Un controllore dipendente di BusItalia è salito a bordo e si è imbattuto in tre donne straniere. Alla richiesta di esibire i biglietti le ragazze hanno ammesso di non averli e il pubblico ufficiale ha chiesto di poter vedere i documenti per compilare il verbale della multa. Anche stavolta le donne hanno risposto di esserne sprovviste, costringendo il controllore a rivolgersi ai carabinieri. Arrivati sul posto i militari hanno portato le ragazze in caserma per identificarle, scoprendo che si trattava di tre nigeriane di età compresa tra 22 e 25 anni, che sono state denunciate in stato di libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In bus senza biglietto e documenti, denunciate tre giovani scoperte dal controllore

PadovaOggi è in caricamento