rotate-mobile
Cronaca San Bellino / Via Annibale da Bassano

Vince al video poker ma la festa alcolica al bar finisce in denuncia

Protagonista una 43enne italiana segnalata all'autorità giudiziaria per ubriachezza molesta e resistenza a pubblico ufficiale, nei guai anche il titolare cinese dello "Snack bar" di via Annibale da Bassano

Ha festeggiato all'insegna dell'alcol una vincita al video poker ma di brindisi in brindisi la situazione è degenerata facendo finire nei guai per ubriachezza molesta e resistenza a pubblico ufficiale una 43 enne italiana che, dopo una probabile lite con un avventore allo "Snack bar" di via Annibale da Bassano, è stata notata da una volante della polizia mentre si rotolava a terra in preda ai fumi dell'alcol davanti al locale. A beccarsi una denuncia non solo lei ma anche il gestore cinese del bar che, nonostante la donna fosse palesemente ubriaca, ha continuato a servirle da bere.

PUNITO ANCHE IL BARISTA. Il barista 45enne è stato segnalato all'autorità giudiziaria per il reato di somministrazione di alcol a persone in stato di manifesta ubriachezza, punito dal codice penale. Se condannato l'esercente rischia la sospensione dell’attività fino a 2 anni e la perdita dei requisiti di onorabilità alla quale può seguire anche la revoca della licenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vince al video poker ma la festa alcolica al bar finisce in denuncia

PadovaOggi è in caricamento