rotate-mobile
Cronaca Casale di Scodosia

Piomba con l'auto su un palo: seriamente ferita, era positiva ad alcol e cocaina

Una donna trentasettenne è stata denunciata per guida sotto l'effetto di sostanze alcoliche e stupefacenti in seguito a un incidente stradale autonomo a inizio ottobre nella Bassa

Era uscita di strada da sola, rimanendo coinvolta in un incidente che le aveva procurato diverse ferite. Gli accertamenti medici hanno confermato che al momento dell'impatto nel suo sangue c'erano alcol e cocaina.

La denuncia

A poco più di tre mesi dall'impatto, una denuncia penale ha colpito una 38enne di Casale di Scodosia. Il provvedimento le è stato notificato dai carabinieri sulla scorta dei risultati delle analisi a cui era stata sottoposta una volta giunta in ospedale. La donna deve ora rispondere di guida in stato d'ebbrezza e sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, poiché gli accertamenti hanno provato che quella notte aveva un tasso alcolemico di 2,79 g/l (oltre cinque volte sopra il limite consentito) e tracce di cocaina nell'organismo.

L'incidente

L'incidente si era verificato poco dopo le 22 di martedì 1 ottobre lungo via Bosco Alto a Megliadino San Vitale. La donna aveva perso il controllo della sua utilitaria, sbandando verso destra e finendo a forte velocità addosso a un palo dell'illuminazione pubblica. Serie le ferite riportate dalla conducente, che era stata ricoverata all'ospedale di Schiavonia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piomba con l'auto su un palo: seriamente ferita, era positiva ad alcol e cocaina

PadovaOggi è in caricamento