rotate-mobile
Cronaca Brentelle / Via della Provvidenza, 1

Dopo tonno e formaggio, torna a rubare al supermercato: stavolta punta il whisky

Un 50enne ha ricevuto la seconda denuncia per furto in poche settimane dopo essere stato riconosciuto come responsabile di un colpo messo a segno al centro Le Brentelle

A inizio giugno aveva tentato di intascare 300 euro di alimentari al supermercato Interspar di Pontevigodarzere. Il furto era sfumato, ma M.G. era comunque stato denunciato. Oggi deve fare i conti con un provvedimento analogo, relativo a un colpo (stavolta andato a segno) commesso a maggio.

Il furto

L'uomo, 50enne italiano di Barcellona Pozzo di Gotto (Messina) che vive a Padova senza una dimora fissa, è risultato essere colui che l'11 maggio scorso si è impadronito di sette bottiglie di whisky al supermercato Interspar del centro commerciale Le Brentelle a Rubano. I carabinieri di Sarmeola lo hanno identificato nel corso delle indagini nate dalla querela sporta il 1 giugno dal direttore del punto vendita. Nel negozio era infatti stato scoperto l'ammanco nel reparto liquori e la visione delle immagini di videosorveglianza ha messo gli inquirenti sulla pista che ha portato al siciliano. In suo possesso sono inoltre state trovate quelle stesse bottiglie, poi restituite ai legittimi proprietari, del valore di circa 300 euro. M.G. è dunque stato denunciato per furto aggravato, seconda denuncia in pochi giorni dopo quella notificatagli il 6 giugno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo tonno e formaggio, torna a rubare al supermercato: stavolta punta il whisky

PadovaOggi è in caricamento