Devasta l'appartamento e ruba i mobili: l'inquilina sparisce a fine contratto
É accusata di furto e danneggiamento la donna ritenuta responsabile dello scempio commesso nell'abitazione in cui viveva. L'amara scoperta da parte dell'anziano proprietario
Pensava di ritirare le chiavi e cavarsela con una passata di intonaco e qualche pulizia prima di rimettere in affitto la casa. Invece a causa di un'inquilina senza scrupoli ha dovuto fare i conti con danni ingenti un 86enne padovano.
Lo scempio
La scoperta risale a qualche giorno fa, quando l'uomo e i suoi parenti si sono resi conto di non avere più notizie della 43enne tunisina che viveva in un appartamento di proprietà dell'anziano a Selvazzano. Il contratto d'affitto era in scadenza e la donna se ne sarebbe dovuta andare; oltre a sparire senza preavviso ha però lasciato di sé un ricordo indelebile. Quando hanno varcato la soglia si sono trovati davanti le stanze sventrate e semi vuote, perché parte dei mobili e delle suppellettili era scomparsa insieme alla nordafricana. E ciò che non aveva potuto portar via lo aveva irrimediabilmente rovinato.
La denuncia
Il proprietario ha quindi chiamato i carabinieri che, a fronte delle evidenti prove, hanno raccolto i dati della donna avviando le ricerche. Un'indagine che si è conclusa a inizio settimana, quando A.B.H. è stata rintracciata e denunciata per furto e danneggiamento.
In Evidenza
-
Tre acconciature da fare prima di andare a letto per avere boccoli morbidi e voluminosi al mattino
-
Clio all'ombra del Santo: apre a Padova il temporary store della celebre make-up artist
-
Clio a Padova, visite guidate, fiere, spettacoli, cene e mercatini: gli eventi del weekend
-
Ora è davvero tutto a portata di app: nasce MyUniPd, la "rivoluzione" dell'Università di Padova