rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Stanga / Via Venezia, 104

La sicurezza nota i movimenti sospetti: tenta la fuga imbottito di merce rubata

Un cinquantenne deve rispondere di furto aggravato dopo aver messo a segno un colpo nel negozio Decathlon di via Venezia. Grazie alla security la polizia lo ha potuto denunciare

Era riuscito a nascondersi addosso decine di euro di refurtiva, a superare le casse e inforcare l'uscita. Un furto con destrezza andato a segno, non fosse stato per l'intervento della sicurezza e la telefonata giunta alla centrale operativa del 113 che hanno messo fine alla fuga dell'aspirante ladro.

L'intervento

Sono le 19 di mercoledì quando gli agenti arrivano nella sede del negozio Decathlon. Ad attenderli c'è il responsabile del servizio di vigilanza privata. Li ha chiamati perché poco prima i suoi colleghi avevano notato i movimenti sospetti di quello che sembrava un cliente e che si era invece rivelato un malintenzionato. Con loro c'era infatti il 50enne trevigiano A.D., bloccato nell'area esterna del negozio con addosso alcuni articoli rubati del valore di 86 euro. Identificato e trasferito in questura, nei suoi confronti è stata formalizzata la denuncia per furto aggravato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La sicurezza nota i movimenti sospetti: tenta la fuga imbottito di merce rubata

PadovaOggi è in caricamento