rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Galliera Veneta / Via Roma

Non c'è pace per i supermercati dell'Alta, sventato l'ennesimo furto al discount

É stato denunciato il giovane autore di un colpo sventato all'interno di un supermercato in fase di chiusura. Il direttore ha chiesto aiuto ai carabinieri per fermarlo

Deve fare i conti con una denuncia per tentato furto aggravato L.G.W., 29enne nato in Romania e in Italia senza una dimora fissa che martedì sera ha tentato il furto in un discount dell'Alta Padovana.

Il colpo

L'uomo, con diversi precedenti penali, bazzica da tempo in zona e vive di piccoli espedienti. Ieri sera ha puntato il Prix di via Roma a Galliera Veneta. Mancava poco alla chiusura serale e il giovane, dopo qualche minuto tra le corsie, ha inforcato l'uscita, superando i pannelli con l'antitaccheggio e dirigendosi all'esterno. Nei minuti precedenti i dipendenti lo avevano però notato mentre si nascondeva addosso della merce.

La denuncia

Avvisato il direttore, sono stati chiamati i carabinieri di Tombolo che in pochi minuti sono arrivati al negozio e hanno fermato l'aspirante ladro. Vuotate le tasche ha riconsegnato alcune confezioni di alimenti, per un totale di 50 euro, per poi essere trasferito in caserma. La mattina successiva è stata formalizzata la denuncia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non c'è pace per i supermercati dell'Alta, sventato l'ennesimo furto al discount

PadovaOggi è in caricamento