menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I militari durante i controlli nelle piazze de centro storico

I militari durante i controlli nelle piazze de centro storico

Salone dei sapori, focus sicurezza. Controlli sui mezzi e nelle piazze, cinque denunce

I carabinieri sono stati impegnati nella giornata conclusiva della manifestazione in una serie di verifiche in tutto il centro storico. Cinque persone sono state denunciate

Violazione delle norme sull'immigrazione clandestina. Questa l'accusa costata una denuncia a cinque uomini stranieri di diverse nazionalità. A individuarli sono stati i carabinieri nel corso di un pattugliamento in concomitanza con il fortunato evento "Salone dei sapori" che nonostante il maltempo ha portato a Padova migliaia di persone.

Le denunce

I militari, in servizio a piedi, si sono concentrati in particolare su autobus e tram, gremiti da chi da fuori città ha raggiunto il palazzo della Ragione. Tra le piazze e la stazione cinque sono le persone risultate non in regola con il permesso di soggiorno. Il primo a incappare nel controllo è stato un 33enne serbo, regolare in Italia ma che non aveva con sé i documenti, come è invece obbligatorio. Identica sorte per un 53enne marocchino, mentre una coppia di filippini, di 35 e 33 anni sono risultati irregolari. Un quinto straniero nordafricano era invece gravato da un ordine di espulsione che non ha rispettato.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Padova usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento