rotate-mobile
Cronaca Santa Margherita d'Adige

Pranzo di famiglia da dimenticare: picchia il suocero e lo spedisce al pronto soccorso

I carabinieri hanno denunciato un uomo della Bassa Padovana responsabile di un'aggressione apparentemente ingiustificata nei confronti del padre della moglie

Quale sia il motivo che ha scatenato tanta violenza, stanno ancora tentando di capirlo gli inquirenti, che per proseguire con i dovuti accertamenti hanno denunciato il responsabile del pestaggio.

L'aggressione

La vicenda risale ai giorni scorsi e si è consumata nel comune di Borgo Veneto, dove vivono le persone coinvolte. Teatro della lite degenerata è stata un'abitazione privata, dove le due famiglie si sono riunite per quello che doveva essere un tranquillo pranzo in famiglia. La tranquillità è invece durata poco, perché mentre tutti erano seduti a tavola un 39enne si è alzato di scatto dirigendosi verso il suocero di 61 anni. Pochi minuti prima era nata una discussione per motivi che, a quanto appreso in fase d'indagine, erano del tutto banali. La reazione del più giovane è stata incontrollata, tanto da colpire ripetutamente il padre della moglie davanti ai parenti attoniti.

Le indagini

Quando li hanno separati per il sessantenne è stato necessario recarsi al pronto soccorso per le medicazioni. L'uomo è poi stato dimesso con una prognosi di venti giorni ma una volta accertata l'origine delle ferite è partita una segnalazione ai carabinieri. i militari della stazione di Santa Margherita d'Adige e quelli della compagnia di Este hanno ascoltato le varie testimonianze e raccolto prove sufficienti a denunciare C.C. per lesioni personali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pranzo di famiglia da dimenticare: picchia il suocero e lo spedisce al pronto soccorso

PadovaOggi è in caricamento